Vaperinside...in tanti mi chiedono perché questo nome? Lo ha scelto un mio caro amico che non sento da molto tempo ma a cui voglio molto bene.
Vaperinside nasce dalla mia voglia di libertà, su tanti fronti, quella di smettere con il mio lavoro di camionista e quindi avere del tempo per la mia famiglia e per me, quella economica ma sopratutto quella voglia di far capire a più persone possibile che smettere di fumare SI PUò FARE!!! Non starò ora a spiegarvi i mille modi con i quali: stato, lobby del tabacco e lobby farmaceutiche tentano disperatamente di fermare questa “rivoluzione”.
Vaperinside ha compiuto da poco un anno, e mi piacerebbe molto prendermi tutto il merito di questo successo, ma so che non è cosi, molte persone hanno contribuito a rendere il nostro marchio conosciuto nella nostra realtà in cosi poco tempo, i primi a portare la parola di “willy di vaperinside” ( ok un pò meno mistico ah ah ah) sono stati gli SvapoBoys, un piccolo gruppo di teppistelli buoni, 40/50 ragazzi che amano lo svapo e hanno deciso che svapare
era molto meglio delle “puzzone” Capitanati dal Rapa, il Russo, Pecchio e il nano malefico hanno contribuito in modo significativo a far conoscere il mondo del vaping nella nostra città.
Poi tutte le SvapoGirls che si sono aggiunte nel tempo....

 

la mitica Sabina, che più di una volta ha prestato le sue giunoniche forme per la causa del vaping, e poi è arrivata lei......la bella biondina che vedete nella foto, lei è la Cla (per i sui fan di intagram cla_2.0) , vapemodel, promotrice, amica, moglie e socia, senza di lei niente sarebbe come è ora.
L’ultimo acquisto di vaperinside è stata la Emi, anche lei prima amica e poi venditrice dal talento innato (certo con un maestro del genere)
Grazie a tutti voi ragazze e ragazzi, e grazie a tutti i nostri clienti che ogni giorno ci dimostrano il loro apprezzamento per il nostro lavoro.
Un abbraccio a tutti e ricordate... VAPE IS THE FUTURE...
                                                             WILLY​ & CLA 
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© vaperinside La Spezia via Sapri 60 angolo corso cavour