Vaperinside...in tanti mi chiedono perché questo nome? Lo ha scelto un mio caro amico che non sento da molto tempo ma a cui voglio molto bene.
Vaperinside nasce dalla mia voglia di libertà, su tanti fronti, quella di smettere con il mio lavoro di camionista e quindi avere del tempo per la mia famiglia e per me, quella economica ma sopratutto quella voglia di far capire a più persone possibile che smettere di fumare SI PUò FARE!!! Non starò ora a spiegarvi i mille modi con i quali: stato, lobby del tabacco e lobby farmaceutiche tentano disperatamente di fermare questa “rivoluzione”.
Vaperinside ha compiuto da poco un anno, e mi piacerebbe molto prendermi tutto il merito di questo successo, ma so che non è cosi, molte persone hanno contribuito a rendere il nostro marchio conosciuto nella nostra realtà in cosi poco tempo, i primi a portare la parola di “willy di vaperinside” ( ok un pò meno mistico ah ah ah) sono stati gli SvapoBoys, un piccolo gruppo di teppistelli buoni, 40/50 ragazzi che amano lo svapo e hanno deciso che svapare
era molto meglio delle “puzzone” Capitanati dal Rapa, il Russo, Pecchio e il nano malefico hanno contribuito in modo significativo a far conoscere il mondo del vaping nella nostra città.
Poi tutte le SvapoGirls che si sono aggiunte nel tempo....

 

la mitica Sabina, che più di una volta a prestato le sue giunoniche forme per la causa del vaping, e poi è arrivata lei......la bella biondina che vedete nella foto, lei è la Cla (per i sui fan di intagram cla_2.0) , vapemodel, promotrice, amica, fidanzata e socia, senza di lei niente sarebbe come è ora.
L’ultimo acquisto di vaperinside è stata la Emi, anche lei prima amica e poi venditrice dal talento innato (certo con un maestro del genere)
Grazie a tutti voi ragazze e ragazzi, e grazie a tutti i nostri clienti che ogni giorno ci dimostrano il loro apprezzamento per il nostro lavoro.
Un abbraccio a tutti e ricordate... VAPE IS THE FUTURE...
                                                                  WILLY​
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© vaperinside La Spezia via Sapri 60 angolo corso cavour